martedì 11 settembre 2012

Passeggiate d'Autore Roma - Settembre












Roma 11 settembre 2012- Pluriversi e Verba, con il sostegno di Subway letterature, sono lieti di invitarvi a passeggiare per Roma insieme a loro lungo dieci nuovi itinerari, creati da guide d’eccezione appartenenti al mondo della letteratura, della musica e del giornalismo, per conoscere una capitale inedita ed emozionante, unica e non ancora raccontata in nessuna guida turistica.
Questo mese Roberto Carvelli, autore dei libri Perdersi a Roma e Amarsi a Roma, ci accompagnerà per le vie del Quadraro, una gemma semplice che si sta candidando, attraverso una serie di iniziative culturali, a divenire luogo della contemporaneità e dell’arte della capitale. Attraverso le sue parole e coadiuvato dalla letteratura di Acitelli, che tanto ha scritto su questo quartiere, ne scopriremo il lato più inedito, quello appassionato, innamorato e romantico.
Sabato 29 Settembre alle ore 10.45 ci incontreremo davanti all’ex Feltrinelli Corner di Via di Tuscolana 785. Alla fine della passeggiata, ci ritroveremo con l’autore Roberto Carvelli presso la Feltrinelli Red di Via del Corso per un incontro e breve dibattito.

Sponsor ufficiale di “Passeggiate d’Autore Roma” Subway Letteratura.  
Partner della manifestazione: la Feltrinelli e Satisfiction
Media partner: Radio Città Futura



Nessun commento:

Posta un commento